"Ha stuprato mia figlia, deve andare in galera"

il Resto del Carlino INTERNO

Vediamo se continuerà a negare le evidenze, le testimonianze, gli occhi di mia figlia che lui ha violentato sapendo bene di farlo".

Un sistema, una violenza rapida, totalizzante, che imprigiona la persona, soprattutto giovane come mia figlia, senza lasciarle scampo"

La quale ha ripercorso quello che è accaduto, l’esser stata spinta dentro la macchina e poi sopraffatta con violenza e terrorizzata. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)

Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione (News Rimini)

Avviate subito le indagini, il personale della Squadra Mobile ha rintracciato il 35enne presso una struttura ricettiva di Riccione mentre con i bagagli in mano si stava allontanando in fretta dalla località balneare. (Adnkronos)

Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. (corriereadriatico.it)

Il sostituto procuratore Maria Letizia Fucci ha chiesto e ottenuto dal gip Giacomo Gasparini l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per N.C. Arrivati al parcheggio, il 35enne avrebbe gettato la giovane nella vettura, chiudendo le portiere, per poi immobilizzarla e violentarla. (il Resto del Carlino)

Alcuni cittadini presenti nel parco si sarebbero accorti di ciò che stava accadendo e successivamente si sono rivolti ai carabinieri. La serata è finita intorno alle 2 e a quel punto il 35enne si è offerto di riaccompagnarla a casa. (ilmessaggero.it)