Roma-Venezia, la moviola: la squadra di Mourinho reclama un tocco di mano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu.

Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini.

In corso un check del VAR per possibile cartellino rosso

I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR.

È il primo giallo per la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Al 19' i giallorossi sfiorano il pari con un grande punizione di Pellegrini che colpisce la traversa. All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. (Tutto Napoli)

La Roma spinge, e va più volte vicina al pareggio: a fine match, saranno quattro i pali colpiti dalla squadra di Mourinho. Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. (fcinter1908)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. La Roma attacca a testa bassa e colpisce la traversa a ripetizione, alla fine i legni saranno 4: due colpiti su punizione da Pellegrini, uno a testa da Cristante e Zalewski. (Adnkronos)