Retroscena Retegui: in estate proposto al Torino

TUTTO mercato WEB SPORT

Tmw Retroscena Retegui: in estate proposto al Torino. Ma la trattativa non è andata in porto Mateo Retegui del Boca Juniors e ora in prestito al Tigre è adesso uno degli uomini del momento. Però già dagli scorsi mesi è finito nel mirino di diverse società internazionali e non. Soprattutto in Italia, grazie al doppio passaporto (la famiglia ha origini siciliane, di Canicattì, ndr): secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il futuro di Valentino Lazaro è ancora tutto da scrivere tra Inter e Torino, che comunque ne stanno parlando da tempo.... (Torino Granata)

Carlos Retegui, padre e agente dell'attaccante della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: " L'interesse dell'Inter? Fa molto piacere, ma oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed alla nazionale italiana. (Tuttocampo)

Corriere dello Sport: "Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... (La Lazio Siamo Noi)

– “Potrei convocare altri oriundi dopo Mateo Retegui”. Le dichiarazioni di Roberto Mancini sono eloquenti, tra gli oriundi da tener d’occhio c’è sicuramente il nome di Joao Klauss (Europa Calcio)

Italia, le parole dell’agente di Retegui “Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. (ZON)