Inter-Lione, Inzaghi cambia rispetto al Lens: qualche certezza in più

Inter-News SPORT

Inter-Lione è l’amichevole in programma stasera alle ore 20.30 al “Manuzzi” di Cesena.

Un altro importante ritorno è quello di Milan Skriniar, sempre più concentrato sul campo e lontano dai rumors di mercato (vedi articolo)

È solo un’amichevole estiva ma il tecnico nerazzurro cerca risposte in vista del debutto a Lecce.

Mentre con il Lens la coppia d’attacco è stata quella formata da Edin Dzeko e Joaquin Correa, del tutto inedita, con il Lione tocca nuovamente a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altre testate

Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

torna in campo contro un'altra avversaria francese dopo Monaco e Lens: a Cesena stavolta l'avversario è l'dell'ex milanista Lucas Paqueta'. Da segnalare l'esordio da titolare di André, prelevato dall'Ajax. (Calciomercato.com)

Asllani nell’amichevole che l’Inter ha disputato ieri a Cesena contro il Lione è entrato al 74′ al posto di Brozovic. Nell’amichevole disputata ieri dall’Inter con il Lione, terminata sul risultato di 2-2, Asllani si è visto poco, entrando il campo al 74′ ma tanto è bastato per ammirare le sue qualità. (Inter-News)

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Paqueta, Lepenant, Aouar; Tete, Lacazette, Toko-Ekambi Inter-Lione in campo tra un'ora, la formazione dei nerazzurri: torna Onana, c'è la LuLa. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Il match Inter-Lione sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (AreaNapoli.it)

Ieri contro il Lione infatti, in panchina, c’è stato iil debutto nelle vesti di nuovo Club Manager dell’Inter per Riccardo Ferri, ex bandiera nerazzurra. In tribuna ieri c’eran anche il suo ex compagno Mandorlini che faceva parte della cornice di pubblico meravigliosa dello stadio di Cesena (Inter-News)