Empoli-Verona 1-1, Kallon risponde a Baldanzi

Adnkronos SPORT

Vittoria rimandata da parte di entrambe le squadre: terzo pareggio di fila per gli azzurri che salgono a 3 e secondo punto in trasferta per i veneti che si portano a 2 punti in classifica

Empoli e Hellas Verona chiudono 1-1 la sfida della 4a giornata di Serie A e si dividono la posta in palio.

Reazione dei gialloblu nella ripresa, con i toscani che calano alla distanza, Cioffi indovina i cambi: Doig serve Kallon che segna all'esordio al 69' portando la sfida sull'1-1. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

: Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. (Tuttocampo)

Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona "Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'. (Lega Serie A)

Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa Empoli-Verona, match valido per la 4a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Baldanzi e Kallon (Eurosport IT)

di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli. Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. (Corriere della Sera)

Però, dobbiamo per forza rimettere l’accento, non ci possiamo permettere di lasciare per strada dei punti così… in partite così. C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)