Lazio, nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Lazio News 24 SPORT

Presenti anche Luis Alberto e il neo biancoceleste Provedel, al primo allenamento con l’aquila sul petto

Oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti in casa Lazio in vista della sfida contro il Bologna di domenica. Oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti in casa Lazio in vista della sfida contro il Bologna di domenica, che darà il via al campionato.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, in caso dovrebbe anche rivedersi Pedro, fermato da qualche problema fisico negli scorsi giorni. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Impossibile non considerarlo in forte dubbio per domenica. Il tecnico comunque aspetterà fino all'ultimo per capire se ci saranno speranze di recuperare, anche in extremis, l'ala ex Barça. (Calciomercato.com)

Situazione da monitorare in casa Lazio dato che ieri e oggi Pedro non ha preso parte alla prima seduta d’allenamento in vista del debutto in campionato contro il Bologna. Potrebbe trattarsi di semplice gestione, come già avvenuto diverse volte nella scorsa stagione con l’attaccante spagnolo, ma ad ogni modo le prossime sedute offriranno maggiori dettagli sulla sua presenza o meno (SOS Fanta)

Sarri non può contare ancora su Pedro, che continua le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid. Stessi interpreti della mattina: ancora out Pedro, ormai in bilico per la gara di domenica con il Bologna, pronto Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Dopo due giorni di riposo riecco la Lazio in campo. Allenamento chiuso con la partitella: primo allenamento per Provedel, provato con i celesti e la coppia formata da Gila e Romagnoli (La Lazio Siamo Noi)

Intanto si scalda Zaccagni Si scalda Zaccagni. Prima giornata di campionato e prima defezione per Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Lazio: le ultime sull'infortunio di Pedro. Nella Lazio che debutterà nella prossima Serie A contro il Bologna, difficilmente ci sarà Pedro. La sua presenza contro i felsinei è in dubbio. (Fantacalcio ®)