Si schianta in auto, giovane portato in ospedale in elicottero

Si schianta in auto, giovane portato in ospedale in elicottero
Approfondimenti:
GenovaToday INTERNO

Il ragazzo, di circa vent'anni, è stato portato al San Martino in codice giallo per sospetti problemi neurologici

L'incidente stradale è avvenuto a San Maurizio di Monti sopra Rapallo.

Il giovane è andato a schiantarsi ed è stato soccorso da ambulanza e automedica, inviate dalla centrale operativa del 118 di Lavagna.

Ferito un ventenne. Un giovane è stato portato in ospedale in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 15 di lunedì 11 ottobre 2021 a San Maurizio di Monti sopra Rapallo. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Sul posto è arrivata, in pochi istanti, l'ambulanza infermieristica della Croce Rossa di Pontetaro: i sanitari hanno prestato i primi soccorsi al ferito e l'hanno poi trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vaio di Fidenza. (ParmaToday)

I due conducenti e la passeggera sono stati trasportati al Maggiore con ferite lievi. Incidente ieri notte in via Emilia Ponente, incrocio via Marzabotto. (BolognaToday)

Nonostante questo, il numero delle vittime da incidenti stradali ha registrato numeri importanti, addirittura in crescita rispetto all’anno precedente. Basti pensare a Vibo Valentia -77,8% (2 morti nel 2020, 9 nel 2019), Gorizia -70% (3 morti nel 2020, 10 nel 2019) e Trieste -66,7% (5 morti nel 2020, 15 nel 2019) (AlVolante)

Tre auto gravemente danneggiate in un incidente a Castelnuovo Don Bosco

Il ragazzo non ce l’ha fatta. Questa mattina abbiamo aperto l’edizione del nostro giornale proprio con la notizia del suo incidente, avvenuto ieri sera su Corso Umberto I in sella al suo scooter. Ora la notizia della morte del 15enne ricoverato al Moscati di Aversa, notizia confermata dal sindaco di Casal Di Principe Renato Natale: (Corriere CE)

è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte nella periferia sud di Reggio Calabria in corrispondenza dello svincolo di Pellaro all'uscita della strada statale 106. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state due auto. (Il Lametino)

Questo pomeriggio, poco dopo le 18.30, si è verificato un ennesimo grave incidente stradale sulle strade Astigiane. Più nello specifico, tre auto (due Jeep Renegate e una Fiat Punto) sono rimaste coinvolte in un sinistro verificatosi, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti, a Castelnuovo Don Bosco, all’altezza dell'incrocio per Moriondo. (LaVoceDiAsti.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr