Si schianta in auto, giovane portato in ospedale in elicottero

GenovaToday INTERNO

Il ragazzo, di circa vent'anni, è stato portato al San Martino in codice giallo per sospetti problemi neurologici

L'incidente stradale è avvenuto a San Maurizio di Monti sopra Rapallo.

Il giovane è andato a schiantarsi ed è stato soccorso da ambulanza e automedica, inviate dalla centrale operativa del 118 di Lavagna.

Ferito un ventenne. Un giovane è stato portato in ospedale in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 15 di lunedì 11 ottobre 2021 a San Maurizio di Monti sopra Rapallo. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Maxi incidente con ben cinque vetture coinvolte (di cui due in sosta) nella tarda serata lungo viale degli Atlantici. La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

Ecco cosa cambia, in base al decreto legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale contenente le misure “misure urgenti. Anagni – Cinquanta famiglie senza energia elettrica, enormi disagi in zona Monti In condizioni meteo accettabili crea problemi l’interruzione di energia elettrica; con freddo di questi giorni il disagio, soprattutto per bambini ed anziani, è veramente insopportabile. (TG24.info)

Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. (il Resto del Carlino)

L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

La Sardegna è (per fortuna) la sola regione che ha più vittime dell’anno prima. Mi sorprende, regolarmente e da molti anni, il ritardo di certe statistiche: per avere i dati dell’anno 2020 –in questo caso gli incidenti stradali nelle province italiane- occorre attendere quasi dieci mesi. (Moto.it)