Mahmood compie 30 anni: eliminato ad X Factor, ha fatto il barista, 10 segreti

Le origini del nome d’arte Devo ancora capire cosa non mi piace di me. Ho bisogno di tempo per rifletterci, spero di prendermelo presto. Parola di Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, che proprio oggi compie 30 anni. Il nome d’arte del cantautore, nato a Milano il 12 settembre 1992, è un gioco di parole tra il suo cognome e my mood (in inglese il mio stato d'animo). Ma ci sono molte altre curiosità su di lui da scoprire (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sono le parole che Mahmood ha rivolto alla madre dopo l’ultima vittoria di Sanremo. Ja ti la crediasa crasa, che in sardo significa Non te lo saresti aspettato. (La Stampa)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/mahmood-il-docufilm-che-racconta-la-vita-del-fenomeno-musicale/425569/426522 Copia Copia 'Mahmood', il docufilm che racconta la vita del fenomeno musicale (Repubblica TV)

Mahmood festeggia 30 anni oggi, 12 settembre 2022, e se solo si osservasse alle spalle per qualche istante troverebbe tutto ciò che di buono ha fatto negli ultimi anni per la musica italiana. (OptiMagazine)

Fonte foto: @Mahmood via Facebook I 30 anni di Mahmood: tutte le curiosità su di lui (Skuola.net)

Amadeus ha affermato che sul palco devono esserci cantanti attuali, così come i pezzi. Amadeus torna a parlare di Sanremo 2023 e anticipa qualcosa. Durante la lunga intervista, è stato praticamente impossibile non parlare di Sanremo 2023. (Tutto.TV)

Trailer (MYmovies.it)