«Ddl Zan legge liberticida, roba da Germania dell’Est»: Platinette torna all’attacco

Il Primato Nazionale INTERNO

Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perché la considerano qualcosa di violento e maschilista»

Leggi anche: Vi spieghiamo perché il Ddl Zan è un abominio giuridico. Sempre a proposito di Ddl Zan, Platinette torna su un altro tema sensibile, quello dell’utero in affitto.

Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e delle sue ripetute bordate al Ddl Zan. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

A confrontarsi saranno due consiglieri regionali: Nadia Rossi del Partito Democratico e Matteo Montevecchi della Lega. . 🔊 Ascolta l'audio. Dopo una settimana di pausa, torna mercoledì l’appuntamento su Icaro Tv con “Fuori dall’Aula”, alle 18 e alle 20.35. (News Rimini)

Con il ddl Zan potrei rivalermi per queste frasi, che potrebbero essere anche interpretate come “lesive” per i miei orientamenti di vita. Per questo, secondo me, il ddl Zan dovrebbe essere rivisto tutelando però i diritti di tutti (CatanzaroInforma)

Ecco, quindi, che sarà solo l’operato del governo a dimostrare se la teoria dei migliori è valida oppure no. Altra prova della validità del governo Draghi è la buona gestione del piano vaccinale o del bilanciamento delle esigenze sanitarie ed economiche nella delicata questione tra aperture e chiusure. (Il Fatto Quotidiano)

In piazza è prevista la presenza del papà della legge, il deputato del Pd Alessandro Zan, e del sindaco di Milano, Beppe Sala. Non serve un lungo manifesto politico, bastano due parole: tempo scaduto", hanno spiegato "I sentinelli". (MilanoToday.it)

Il Ddl Zan inserirebbe nella legge Mancino la sanzione per chi istighi alla violenza o all’odio o alla discriminazioni sulla base del sesso e dell’orientamento sessuale. Il Ddl Zan non colma nessuna lacuna. (Il Primato Nazionale)

Aggiunge il senatore: "Il ddl Zan, come qualsiasi altro testo, non si può imporre. La prima è espressamente contraria al ddl Zan, la seconda appare un po’ spaccata ma si è comunque dichiarata favorevole a cambiare il testo. (il Giornale)