Napoli, ore caldissime per Raspadori: succederà in serata

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Gli azzurri da diversi giorni hanno avviato dei contatti con il Sassuolo per Giacomo Raspadori, ma in queste ore la trattativa potrebbe subire un decollo decisivo.

Sono ore caldissime in casa Napoli.

In questa settimana c’è stato il primo contatto diretto fra i partenopei e i neroverdi.

Raspadori Sassuolo Napoli. Stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, in serata è possibile che ci sia un nuovo contatto diretto tra De Laurentiis e Carnevali per parlare di Raspadori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto fa sapere Sky Raspadori vuole lasciare il Sassuolo e lo ha detto chiaramente ai dirigenti neroverdi che stanno continuando a trattare col Napoli per trovare l’accordo. “Il Napoli vuole alzare l’offerta per convincere il Sassuolo, ma già domani potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere dell’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Leggi tutto Gli azzurri vogliono stringere i tempi per regalare a Luciano Spalletti una pedina che può rivelarsi decisiva nello scacchiere tattico del tecnico di Certaldo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli. (ilmattino.it)

Jack ad un passo dagli Azzurri. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. Fumata bianca dopo il meeting serale col Sassuolo. Il Napoli quindi ora punta all’affondo decisivo dopo aver incontrato il Sassuolo e aver toccato con mano la fattibilità dell’affare. (Calcio In Pillole)

Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. (Spazio Inter)