Blanco, esce ‘L’isola delle rose’

Blanco, esce ‘L’isola delle rose’
Altri dettagli:
LaPresse SALUTE

Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati

Sarà inoltre tra gli headliner di One more fest, venerdì 23 giugno all’Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Il singolo disponibile da venerdì 27 gennaio su tutte le piattaforme digitali. ‘L’isola delle rose’ è il nuovo singolo di Blanco, disponibile da venerdì 27 gennaio su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei. La Juventus è ora costretta a guardarsi le spalle, viste le incessanti voci di mercato che riguardano il n.9 bianconero Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Nel test programmato per domani pomeriggio contro la Next Gen, in casa Juventus ad essere sotto esame saranno Paul Pogba e Dusan Vlahovic. Se tutto andrà bene, dando quindi continuità alla partitella di 45’ della scorsa settimana con il Fossano, allora Allegri potrebbe reintegrare definitivamente i due giocatori anche negli allenamenti per la partita di domenica con il Monza. (TUTTO mercato WEB)

È quello che devono superare a pieni voti Paul Pogba e Dusan Vlahovic per poter essere considerati nuovamente a disposizione di Max Allegri. Si terrà domani, giovedì (Calciomercato.com)

VIDEO - Pogba inventa, Vlahovic segna: le immagini dalla seduta della Juve con la Next Gen

La complicata situazione finanziaria della Juventus potrebbe avere conseguenze anche sul calciomercato. Quando manca meno di una settimana al gong finale della finestra di gennaio i 20 club italiani di Serie A sono concentrati a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le rispettive rose e concludere i movimenti in uscita per piazzare gli esuberi in rosa. (Calcio d'Angolo)

Giornata importante quella di domani per i due lungodegenti, che in caso di segnali positivi potrebbero essere convocati per la sfida con il Monza. (Goal Italia)

La Juventus continua a preparare il match contro il Monza in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00 all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr