Arsenal-Villareal, Emery cerca la rivincita personale contro gli inglesi

CIP SPORT

Il Villarreal, nella partita di questa sera, potrà giocare con due risultati su tre a disposizione.

Emery avrà sicuramente voglia di trovare una sua rivincita personale, dopo esser stato bocciato dal club londinese appena un anno e mezzo fa.

Il tecnico ha la possibilità di centrare una finale di una competizione che ha già vinto tre volte sulla panchina del Siviglia

L’Arsenal è ormai lontano dai vertici della Premier League, la vittoria dell’Europa League rappresenta l’unica possibilità di giocare le coppe europee il prossimo anno. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio». (Calcio Lecce)

La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. (SvSport.it)

SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. (Calcio Lecce)

Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. (Calcio Lecce)

Il Monza ha vinto tre partite di fila per la seconda volta in questo campionato: tante quante nelle precedenti 11. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. (Calcio Lecce)