Limbiate. Incontro “La legalità conviene”

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Così Monica Forte, Presidente della Commissione Regionale Antimafia, annuncia la propria partecipazione al l’incontro “La Legalità Conviene”.

L’appuntamento è per le ore 18.30 del 25 settembre, presso Piazza della Repubblica a Limbiate

Dobbiamo far sentire loro la presenza delle Istituzioni di modo che possa arrivare forte e chiaro il messaggio al centro di questo incontro: la legalità conviene». (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Serve il coraggio di pensare ad un piano industriale su larga scala e che prepari una grande compagnia aerea, non una low cost da 50 aerei”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. (BaraondaNews)

“Vogliamo garanzie su lavoro e diritti”, è l’appello rilanciato dalla piazza Senza dimenticare l’indotto”, hanno rilanciato lavoratori e sigle sindacali, nel giorno in cui i vertici dell’azienda erano convocati in commissione alla Camera. (Il Fatto Quotidiano)

A rendere ancora più evidente la situazione precaria in Alitalia sono stati alcuni disservizi riguardanti in particolare lo snodo di Roma Fiumicino. Le trattative sindacali Alitalia-Ita. Dopo la rottura tra azienda e sindacati, le tensioni sono aumentate di molto (Money.it)

Poi abbiamo detto non abbiamo pregiudiziali a valutare ipotesi uguali o migliori a quella della Whirlpool“. Oggi l'incontro al Mise. (LaPresse) “Dovremo avere due ordini di risposte: la prima sul progetto del consorzio informazione. (LaPresse)

L'articolo Aeroporti, ad agosto oltre 13 milioni di passeggeri proviene da (Sicilia Economia)

La manifestazione ha sfilato dalla stazione Termini al Mise Il sindacalista alla manifestazione convocata a Roma. (LaPresse) “La vertenza Whirlpool riguarda l’Italia intera, è la questione del Sud, della giustizia e della legalità. (LaPresse)