mv agusta superveloce modello 2021 - Dueruote

mv agusta superveloce modello 2021 - Dueruote
Dueruote SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ABS, ora sviluppato da Continental con mappature specifiche per MV Agusta, è dotato della funzione cornering e il traction control TC può intervenire in modo più preciso secondo l’inclinazione della moto.

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. (Dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova livrea bianca rende giustizia a linee senza tempo modellate per fendere il vento. Per la Superveloce S è disponibile un kit Racing che prevede codino monoposto con tampone in Alcantara marrone, scarico Arrow a tre uscite e relativa centralina elettronica, con mappatura dedicata (InMoto)

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un pratico blocchetto sinistro a joystick Per le partenze veloci è disponibile il Launch Control che interviene sia sui giri motore sia sulla coppia in funzione della velocità durante la partenza. (Moto.it)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

MV Agusta, Superveloce ora è anche S

gusta Superveloce Alpine: due tricolori per un capolavoro. MV Agusta Superveloce: Motore — Il celebre propulsore a tre cilindri da 798 cc è stato ulteriormente sviluppato. (La Gazzetta dello Sport)

Questo discorso vale ancor di più per un marchio iconico come MV Agusta che ha di recente lanciato il nuovo concessionario 3.0, creato declinando le nuove estetiche dell'MV Dealer Identity Concept. Non solo: secondo MV Agusta, l'intera sua rete di vendita ha saputo, nonostante il periodo estremamente difficile,, a dimostrazione di quanto il Gruppo sia in continua crescita. (inSella)

Rivisti anche il traction control e il front lift control, ora in grado di gestire un’impennata controllata senza impedirla sul nascere. La moto si può già prenotare sul sito di MV Agusta con prezzi a partire da 20. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr