News Programma giornaliero, Pasqua in famiglia per i gialloblù

Calcio Hellas SPORT

Gli uomini di Juric torneranno ad allenarsi martedì, quando inizierà la preparazione verso la sfida contro la Lazio. Pasqua in famiglia per i gialloblù: oggi e domani infatti gli uomini di Juric godranno di due giorni di riposo durante i quali godersi la festività e ricaricare un po’ le batterie.

La ripresa degli allenamenti è dunque fissata per martedì mattina, ovviamente a porte chiuse nel rispetto del protocollo anti-Covid

(Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Hellas 0-2, le pagelle: gemma di Barak, Lasagna chiude i conti. Cerri 5 - La scelta di affiancarlo a Joao Pedro appare presto infelice. (TUTTO mercato WEB)

Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. (TuttoHellasVerona)

Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A seguire il Benevento con 30 e in ultima posizione il Parma con 28. A guidare la classifica troviamo l’Atalanta con 68, seguita da Inter a 66 e Napoli a 62 (Cagliari News 24)

“Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. (SardiniaPost)

Barak sigla la rete del vantaggio al minuto 54 e da quel momento i rossoblù decidono di provarci. Come direbbe un vecchio saggio “testa alta e pedalare sulle fasce”. (Calciomercato.com)