Alessandro Zan in Darsena per sostenere la legge contro l'omotransfobia: critiche dal centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RavennaToday INTERNO

Siamo pronti a promuovere noi, prima della fine della campagna elettorale, un evento-dibattito sul ddl Zan in città e chiederemo la presenza di un vostro rappresentante: ce la negherete anche questa volta?”

Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio.

L’incontro, dal titolo “I love, i don’t hate”, si svolgerà sulla testata della darsena di Ravenna e vedrà la presenza del candidato sindaco Michele de Pascale e dell’eurodeputata Alessandra Moretti (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se Letta vuole creare problemi ha detto ancora Salvini continui così e i problemi li troverà" "Le priorità per gli italiani ha aggiunto il leader del Carroccio sono salute, lavoro e pensioni. (RagusaNews)

Insieme a Zan interverranno Alessandro Alfieri, senatore della Repubblica Italiana; Andrea Civati, assessore del Comune di Varese e capolista PD alle prossime elezioni amministrative; e Valentina Cusano, candidata alle prossime elezioni amministrative Una serata per discutere di diritti, identità di genere e per sentire direttamente da Alessandro Zan, autore dell'omonimo disegno di legge, la presentazione del suo nuovo libro "Senza paura, la nostra battaglia contro l'odio". (VareseNoi.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (cosmopolitan.com)

Serve una politica estera comune: dopo l’uscita caotica, disordinata e vergognosa dell’Occidente dall’Afghanistan, l’Europa deve pensare a una politica comune. Sono orgoglioso di essere il segretario di una comunità che organizza impegni politici come a Bologna e in tutta Italia. (Il Dubbio)

“I bambini vengono educati dalla mamma e dal papà e non dallo Stato, sono maschietti e femminucce e non liquidi…” ha concluso Salvini Domenica 12 settembre 2021 - 18:30. Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan. (Agenzia askanews)

La promessa di Letta: “Approveremo una nuova legge sulla cittadinanza e il ddl Zan” Il segretario del Partito Democratico parla dal palco della festa dell’Unità nazionale a Bologna e promette che entro la fine della legislatura verranno approvate nuove leggi sui diritti civili: cittadinanza – e quindi Ius Soli e Ius Culturae – e il ddl Zan. (Fanpage.it)