Alessandro Zan in Darsena per sostenere la legge contro l'omotransfobia: critiche dal centrodestra

Alessandro Zan in Darsena per sostenere la legge contro l'omotransfobia: critiche dal centrodestra
RavennaToday INTERNO

Siamo pronti a promuovere noi, prima della fine della campagna elettorale, un evento-dibattito sul ddl Zan in città e chiederemo la presenza di un vostro rappresentante: ce la negherete anche questa volta?”

Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio.

L’incontro, dal titolo “I love, i don’t hate”, si svolgerà sulla testata della darsena di Ravenna e vedrà la presenza del candidato sindaco Michele de Pascale e dell’eurodeputata Alessandra Moretti (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

“I bambini vengono educati dalla mamma e dal papà e non dallo Stato, sono maschietti e femminucce e non liquidi…” ha concluso Salvini Domenica 12 settembre 2021 - 18:30. Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan. (Agenzia askanews)

Ma non facciamo con l’Afghanistan quello che è successo in Siria, con una gestione vergognosa», dice Letta Sono orgoglioso di essere il segretario di una comunità che organizza impegni politici come a Bologna e in tutta Italia. (Il Dubbio)

Dopo di che, riguardo al post, posso dire che essere omosessuali non significa essere favorevoli ai diritti per le persone Lgbt. De Giorgi: "Gli spazi per avere una maggioranza solida al Senato su un testo modificato solo in alcuni punti ci sono ancora tutti. (ilGiornale.it)

Alessandro Zan: “si ho votato Lega”/ Deputato Pd confessa: “fu voto contro i partiti”

La presenza della Lega nel governo garantisce che queste proposte non diventeranno mai legge in questo paese”. Perugia, 12 set. (LaPresse)

Ius soli e ddl Zan sono tra le ultime preoccupazioni dei cittadini italiani e stranieri regolarmente presenti nel nostro Paese". (PERUGIA), 12 SET - "Ius soli e ddl Zan non hanno alcuna speranza di passare in Parlamento ed Enrico Letta lo sa benissimo": è quanto ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ddl Zan flop, Pd vota per il rinvio/ Dem contro calendarizzazione: senza voti? 5 giorni dopo quella lettera, il 27 marzo, le Elezioni Politiche incoronarono la vittoria di Forza Italia e della coalizione a guida Berlusconi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr