Alessandro Zan in Darsena per sostenere la legge contro l'omotransfobia: critiche dal centrodestra

RavennaToday INTERNO

Siamo pronti a promuovere noi, prima della fine della campagna elettorale, un evento-dibattito sul ddl Zan in città e chiederemo la presenza di un vostro rappresentante: ce la negherete anche questa volta?”

Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio.

L’incontro, dal titolo “I love, i don’t hate”, si svolgerà sulla testata della darsena di Ravenna e vedrà la presenza del candidato sindaco Michele de Pascale e dell’eurodeputata Alessandra Moretti (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

“I bambini vengono educati dalla mamma e dal papà e non dallo Stato, sono maschietti e femminucce e non liquidi…” ha concluso Salvini Domenica 12 settembre 2021 - 18:30. Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan. (Agenzia askanews)

Ma non facciamo con l’Afghanistan quello che è successo in Siria, con una gestione vergognosa», dice Letta Sono orgoglioso di essere il segretario di una comunità che organizza impegni politici come a Bologna e in tutta Italia. (Il Dubbio)

"Le priorità per gli italiani ha aggiunto il leader del Carroccio sono salute, lavoro e pensioni. (PERUGIA), 12 SET "Ius soli e ddl Zan non hanno alcuna speranza di passare in Parlamento ed Enrico Letta lo sa benissimo": è quanto ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani. (RagusaNews)

Allora: cos'è successo da quando, la scorsa primavera, firmavamo petizioni, scendevamo in piazza e i nostri profili Instagram erano un flusso costante di mani con su scritto "Ddl Zan subito"? You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Abbiamo lavorato e lavoreremo - ha detto ancora Salvini - perché nessun bimbo o ragazzo rimanga escluso o discriminato». Ius soli e ddl Zan sono le ultime tra le preoccupazioni dei cittadini italiani e degli stessi cittadini immigrati regolarmente presenti. (La Stampa)

L'incontro, che si terrà mercoledi' 15 settembre alle 21 alla Festa dell'Unita' di Varese. Una serata per discutere di diritti, identità di genere e per sentire direttamente da Alessandro Zan, autore dell'omonimo disegno di legge, la presentazione del suo nuovo libro "Senza paura, la nostra battaglia contro l'odio". (VareseNoi.it)