Belen Rodriguez, malore improvviso: le condizioni di salute

La showgirl argentina durante le registrazioni del programma Tu Si Que Vales ha avuto un malore e i lavori sono stati interrotti.

Nel bene, nel male o per gossip, si parla sempre di Belen Rodriguez e questa volta il motivo non è per qualcosa di bello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anna Tatangelo, stop alle voci: “Non lo farò”. Belen Rodriguez travolta dalle polemiche dopo il parto. La settimana scorsa in occasione del parto nell’ospedale a Padova non sono mancate le polemiche

Paura per Belen Rodriguez, la showgirl argentina è stata colta da un malore improvviso e ha raccontato tutto: ecco cosa le è successo. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Molti detenuti, alcuni in palese stato di alterazione probabilmente dovuto all'assunzione di farmaci, furono violentemente caricati e colpiti al volto con manganellate anche coi `tondini in ferro pieno' che si usano per effettuare la battitura nelle celle. (Yahoo Notizie)

Sarà ancora Belen invece la presentatrice. Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales (Napoli.zon)

Il centro di Piazza VI Febbraio è sempre attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. L’organizzazione garantisce con le sue 72 linee vaccinali un percorso veloce di 30 minuti, salvo casi che necessitano qualche minuto in più di osservazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. (Vanity Fair Italia)

Momenti di panico durante le registrazioni del programma “Tu si que vales”. Ho dovuto fare tre flebo perché ero disidratata”. (L'Unione Sarda.it)

Un completino che, grazie al post di Belen Rodriguez, sarà presto sold out Prima foto da sola e primo outfit per la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nata a Padova alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio. (Caffeina Magazine)