Spagna-Francia 0-0 LIVE: che occasione per Benzema! Prova Sarabia

Calciomercato.com SPORT

: Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.​

Le squadre Luis Enrique e Deschamps hanno segnato lo stesso numero di gol in questa Nations League (15), gli iberici vantano in rosa il capocannoniere del torneo Ferran Torres: 6 gol come Lukaku e Haaland.Fischio d'inizio, su Calciomercato.com la diretta di: Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". vedi letture. Didier Deschamps mette in bacheca un altro trofeo con la Nazionale francese. Dopo aver vinto il Mondiale (da giocatore e allenatore) e l'Europeo (da calciatore), l'ex juventino conquista anche la Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Goal decisivo di Mbappé a dieci minuti dalla fine. THEO DECISIVO – Il rossonero Theo Hernandez ha giocato un’altra grande partita servendo l’assist proprio al fuoriclasse del PSG: lui e Maignan alzano così un prestigioso trofeo internazionale (Milan News 24)

Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. (Calcio In Pillole)

A San Siro fa festa la Francia: altra rimonta, finisce 2-1 contro la Spagna. La Francia trionfa sulla Spagna per 2-1 grazie alla seconda rimonta in pochi giorni: questa volta ci pensano Karim Benzema - con un gol che ha fatto spellare le mani ai tifosi presenti sugli spalti -, e Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Hugo Lloris è in scadenza 2022 con il Tottenham e non rinnoverà Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. (Stop and Goal)

Kylian Mbappè stavolta ci mette la firma. Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema (San Marino Rtv)