Milan Campione d’Italia, Scaroni: “Ieri giornata clamorosa”

Calcio In Pillole SPORT

Su Ibra. “Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere

Il presidente rossonero Paolo Scaroni ha commentato il successo rossonero a Radio Anch'io Sport: ecco le sue parole.

Milan, le parole di Scaroni sullo scudetto. Sulla giornata di ieri. “Quella di ieri è stata una giornata clamorosa, un’emozione incredibile che mi ha ripagato di tutta l’ansia che provo ogni domenica fin da 24 ore prima”. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

Milan: lacrime per Leao, i tifosi la causa. Leao è scoppiato in lacrime sulle note di We Are The Champions dei Queen avvolto dal calore dei tifosi, una scena davvero da brividi e un vero sport per il calcio (Stop and Goal)

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Sportal)

Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. (Quotidiano di Ragusa)

La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. A gioire maggiormente, sotto l’amore del suo pubblico, è Stefano Pioli, che festeggia lo Scudetto conquistato anche nel post partita. (Calcio In Pillole)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. Fornito da Sportal.it. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao. (Notizie - MSN Italia)