Effetto domino per la porta | Gollini ‘porta’ il successore di Handanovic

Effetto domino per la porta | Gollini ‘porta’ il successore di Handanovic
InterLive.it SPORT

L’eventuale approdo dell’italiano potrebbe liberare Lloris. In questi giorni si sta innescando un importante valzer di portieri.

La pista ‘Spurs’ è quindi la più probabile per Gollini che qualora dovesse arrivare a Londra potrebbe innescare un autentico effetto domino.

In casa Tottenham si lavora all’arrivo dall’Atalanta di Gollini, chiuso a sua volta da Musso.

Ecco gli ostacoli. Calciomercato Inter, effetto domino con Gollini: occhio al futuro di Lloris. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza (Calciomercato.com)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli Spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (Tutto Atalanta)

L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta. Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia. (Torino Granata)

Calciomercato Atalanta: vicina la cessione di Gollini al Tottenham

Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. Spesi 20 milioni per Musso, incassati 3 per il prestito di Gollini, ma possono diventare 18 in caso di riscatto da parte del club inglese al termine della prossima stagione, oppure di quella successiva. (Calcio Atalanta)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere partirà in direzione Londra in prestito annuale rinnovabile a un’altra stagione al costo di due milioni. Calciomercato Atalanta: si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr