Italia-Armenia, Immobile e Zaniolo: «Speriamo di vincere qualcosa nel 2020»

Il Gazzettino SPORT

Mi immagino di vincere qualcosa, questa squadra lo merita per il lavoro che sta facendo, sono riuscito anche a sbloccarmi con questa maglia, ci tenevo tanto».

Lo ha detto l'attaccante della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo alal Rai dopo la doppietta nel 9-1 dell'Italia all'Armenia.

Grande merito al mister e al gruppo, l'abbiamo visto anche stasera con tanti cambi ma il risultato che è arrivato». (Il Gazzettino)

Su altre testate

Il primo gol sembra quello fatto contro Israele nella gestione Ventura, il secondo è di marca Lazio, pure se l'assistman è della Roma. Di Lorenzo 6 - Dalla sua parte Hovhannisyan ha qualche accelerazione interessante nel primo tempo, ma lo gestisce. (TuttoUdinese.it)

Dove il mister mi dice di giocare gioco e cerco di dare sempre il massimo. Convocazione? Zaniolo dopo Italia-Armenia a Rai Sport. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport dopo la gara vinta con l’Armenia:. (CalcioMercato24.com)

Chiesa — Nella sera in cui raggiunge le 17 presenze azzurre del padre, sembra perseguitato dalla sfortuna: due legni. Per il romanista una sensazione di strapotere fisico e tattico che, alla sua età, ha pochi paragoni in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Florenzi, accostato a Milan e Inter per la sessione invernale di calciomercato, ha però voluto ribadire i suo amore per i colori giallorossi. A breve spero di riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. (Pianeta Milan)

Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni della Rai dopo la gara vinta dall'Italia contro l'Armenia per 9-1. "Sono molto felice stasera ho coronato un altro sogno ed è un punto di partenza e non punto d'arrivo. (Il Romanista)

Gli azzurri hanno sbloccato subito il match all’8′ con il colpo di testa vincente di Immobile. Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Acerbi, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. (CalcioToday.it)