Napoli, in bilico il futuro di Ancelotti: spunta l'ombra di Gattuso

Sport Mediaset SPORT

In ballo non c'è solo il rendimento dei giocatori, ma anche il futuro del tecnico sulla panchina.

Senza un'inversione di tendenza, infatti, l'esonero sarebbe inevitabile.

E senza un'inversione di rotta l'esonero sembra l'unica soluzione possibile.

Tentativo rispedito seccamente al mittente dal tecnico senza possibilità di replica.

Anche perché negli ultimi giorni su Ancelotti comincia ad allungarsi l'ombra di Gattuso, individuato da AdL per traghettare eventualmente la squadra in caso di divorzio dal tecnico di Reggiolo (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. (CalcioNapoli1926.it)

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. “Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto". (Napoligol.it)

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. (Soccer Magazine)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. (CalcioNapoli1926.it)