Manager arrestato

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SPORT

L'ex moglie , secondo un'inchiesta condotta dall'aggiunto Mannella e dal Pm Menegazzo, è stata vittima in totale di quattro reati tutti commessi dal 2009 al 2017 : violenza sessuale con uso di narcotici, tentato omicidio premeditato, maltrattamenti in famiglia e stalking

L'ex coniuge ha deciso di costituirsi parte civile , difesa dall'avvocato Maria Teresa Zampogna, anche per conto del figlio minorenne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altri media

Il debutto in Borsa del nuovo gruppo nato dalla fusione di FCA e PSA risale esattamente a 365 giorni fa. «Il nostro settore sta entrando in una nuova ed entusiasmante era, contraddistinta da stili di vita digitali sempre più diffusi. (Calcio e Finanza)

Sotto la lente la questione legata alla fattibile possibilità di creare a Termoli la terza Gigafactory dopo quelle di Germania e Francia. “Abbiamo apprezzato – proseguono Ficco e Guida – che come di consueto Tavares abbia incontrato le rappresentanze sindacali (Il Quotidiano del Molse)

Ed è proprio quello che stiamo facendo da quando siamo alla guida del Paese” Ma da parte di Stellantis, e parallelamente da parte del Governo, attendiamo parole più chiare sulle prospettive della Gigafactory che a luglio scorso lo stesso Tavares ha dichiarato di voler realizzare a Termoli”. (Primonumero)

Stellantis prevede tre nuove piattaforme tecnologiche nel 2024: STLA Brain, sistema centrale digitale di controllo vettura, STLA C’erano modi più economici e veloci di ridurre le emissioni, vedremo tra qualche anno quali produttori saranno sopravvissuti e quali no». (Il Sole 24 ORE)

Non c’è più tempo, c’è bisogno di un piano straordinario per il settore automotive per l’occupazione e per guidare la transizione tecnologica ed ambientale. “Oggi l’amministratore delegato del gruppo Stellantis Tavares ha visitato lo stabilimento di Termoli e ha incontrato le rappresentanze sindacali. (Primonumero)

Segue la famiglia francese Peugeot con il 7,2 per cento Per quanto riguarda i principali azionisti di Stellantis, la famiglia italiana Agnelli, attraverso la Exor, possiede il 14,4 per cento di Stellantis. (ClubAlfa.it)