Samp, Ranieri: "Vogliamo migliorare, ma parlare di Europa è prendere in giro i tifosi"

Samp, Ranieri: Vogliamo migliorare, ma parlare di Europa è prendere in giro i tifosi
TUTTO mercato WEB SPORT

Qui tutte le parole di Ranieri

La Lazio ha avuto qualche difficoltà iniziale, ma ora è tornata a volare.

Se possiamo migliorare ben venga, ma parlare di Europa è come prendere in giro i tifosi".

In conferenza stampa, Claudio Ranieri risponde così a chi gli chiede se ci siano effettivamente 13 punti di differenza con i biancocelesti: "In prima battuta ti direi di no.

Samp, Ranieri: "Vogliamo migliorare, ma parlare di Europa è prendere in giro i tifosi". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo mima il gesto di Spiderman e lo dedica al figlioletto Lucas: «Oggi non chiamatemi Mago ma…Spiderman. Luis Alberto è il supereroe di giornata, e non solo per il gol, quanto per l’esultanza successiva. (Lazio News 24)

Poi ho cambiato per dare meno più spazio a Leiva e meno a Milinkovic. È un predatore d’area ma manda anche in gol gli altri, oggi ci ha provato, ha fatto una partita di qualità e sacrificio” (SOS Fanta)

"Il gol è la sintesi perfetta di bellezza e concretezza", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 7,5 in pagella. I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»

Assist numero 7 per Milinkovic in campionato, che dopo aver trovato il gol contro l’Inter, rimane a secco contro la Sampdoria. Ecco il suo post Instagram (Lazio News 24)

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato dopo il pareggio dei rossoblu contro il Verona. Punzecchiato sul derby, l’allenatore è stato chiaro. Davide Ballardini ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio del Genoa contro il Verona. (Sampdoria News 24)

Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr