Ibra re e capo popolo della festa a Casa Milan: 'Non è Milano, ma è tutta Italia che è rossonera' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Nel corso della notte il pullman del Milan è rientrato a Milano da Reggio Emilia e ha celebrato la vittoria dello scudetto a Casa Milan davanti a una folla di tifosi rossoneri che aspettavano festanti per celebrare i propri idoli.

Voglio dirvi una cosa, non è Milano, ma tutta Italia che è rossonera"

E ad arringare la folla e ad ergersi in mezzo a tutti una volta arrivata la squadra non poteva che essere il leader di questo gruppo, Zlatan Ibrahimovic che ha così ringraziato i suoi tifosi: "Non poteva essere possibile senza di voi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e.364 giorni E se il mondiale arriva a 58 anni, l'ultimo scudetto è di poco precedente. (Il Posticipo)

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. (Milan News)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)

Guardandolo da questa prospettiva, Stefano Pioli non è mai veramente cambiato. Che Pioli è un tecnico raffinato e anche moderno, non ideologizzato eppure con una visione ben delineata del gioco del calcio (Undici)

Nun tene nazionalità" Nun tene mamma, nun tene pato, nun tene famiglia. (AreaNapoli.it)

Lui che era stato uno degli eroi dell’ultimo scudetto, quello della stagione 2010-2011 con Allegri in panchina L’aveva detto, era tornato al Milan per regalare ai rossoneri un trofeo e l’ha fatto. (BergamoNews.it)