Inzaghi, quinto confronto con lo Spezia: bilancio quasi perfetto

Inter-News SPORT

Il suo bilancio contro i liguri, fin qui, è del 100%, ma solo una volta la porta è rimasta inviolata.

QUINTA VOLTA – Nella sua carriera da allenatore, Simone Inzaghi si troverà ad affrontare lo Spezia – sabato sera a San Siro – per la quinta volta.

Proprio la gara di Milano dello scorso dicembre è stata l’unica in cui il tecnico è riuscito – contro lo Spezia – a mantenere la porta inviolata

La scorsa stagione, all’Inter, Simone Inzaghi ha registrato un 2-0 a San Siro e un 1-3 in trasferta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. (Inter-News)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. E' stato un inizio da pazzi, esattamente come siamo noi da sempre. (Calciomercato.com)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)

La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. (Inter-News)

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. (Inter-News)

Al 74' gli ultimi due cambi per Baroni: in campo Helgason e Banda, fuori Gonzalez e Di Francesco. Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)