LIVE – Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA)

LIVE – Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA)
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

Cosimo Sibilia, numero uno della Lega Dilettanti, sfida il presidente uscente Gabriele Gravina

AGGIORNA LA DIRETTA. ____________________________________________________________________________. GABRIELE GRAVINA RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA FIGC, BATTUTO COSIMO SIBILIA.

– Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA). by Ludovica De Angelis. Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia - Foto Figc. (Sportface.it)

Su altre testate

Il calcio non è solo divertimento ma è anche importante volano economico» Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma. (Cagliari News 24)

E aggiunge che del filosofo “abbiamo bisogno di tutta la saggezza, del suo pragmatismo per affrontare il secondo tempo della nostra partita per il futuro”. Con il gioco di metafore che ha contraddistinto la sua candidatura, Gabriele Gravina resta saldamente in campo riconfermandosi alla guida della Figc. (LaPresse)

Non posso accettare di condividere un percorso con persone senza scrupoli, animate dal solo intento di infangare piuttosto che argomentare", ha detto Gravina a margine dell'assemblea elettiva. "Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. (Corriere dello Sport.it)

Gravina rieletto presidente della Figc » Gazzetta Lucchese

DIFFAMAZIONE – «E’ il momento di dire basta agli accumulatori seriali di cariche. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. (Cagliari News 24)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Di diritto in Consiglio i presidenti delle Leghe e dell'AIA: Paolo Dal Pino (Serie A), Mauro Balata (Serie B), Francesco Ghirelli, (Lega Pro), Cosimo Sibilia (Dilettanti) e Alfredo Trentalange (Aia). (Gazzetta Lucchese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr