Chi è Hermes Ferrari, «lo sciamano di Montecitorio» che protesta per le riaperture - Open

Chi è Hermes Ferrari, «lo sciamano di Montecitorio» che protesta per le riaperture - Open
Open INTERNO

Hermes Ferrari, foto da Facebook.

Lo stesso Hermes è uno dei ristoratori che avevano promosso l’iniziativa #IoApro, partita come una boutade e proseguita con l’organizzazione di cene illegali in violazione dei Dpcm.

C’è anche un gruppo Telegram con oltre 12 mila iscritti, dove all’interno vengono riportare svariate teorie anche negazioniste della Covid19.

Non saranno due corna a farli valere, ma solo a distrarre tutti da un problema. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. Le forze dell'ordine sono riuscite a contenere e bloccare i manifestanti, che volevano sfondare le transenne che delimitano e proteggono tutta l'area antistante Montecitorio. (IL GIORNO)

Arrivano i primi approfondimenti e soprattutto le prime versioni alternative, a proposito degli scontri che sono stati registrati oggi 6 aprile, nel corso della manifestazione di Roma, soprattutto per quanto concerne il mondo di CasaPound e di Paragone. (Bufale.net)

La critica che posso fare al Governo Draghi è di aver speso male i 32miliardi che gli ha lasciato Conte” Nonostante alcuni scontri con la polizia, subito condannati dagli stessi organizzatori dell’iniziativa, ma che velocemente hanno catturato l’attenzione dei media. (Radio Radio)

Riaperture, scontri alla Camera tra ristoratori e polizia: ferito un agente. Proteste ambulanti a Milano e sull'A1

“Buffoni” e “libertà” le urla partite dalla piazza, dove i manifestanti hanno sfondato le transenne, venendo respinti dalle forze dell’ordine. Autostrada bloccata a Caserta, caos traffico a Milano e soprattutto tafferugli in piazza Montecitorio a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Spero che ora qualcuno ci ascolti" dice. Condividi. Tensione in piazza Montecitorio tra manifestanti e polizia durante la manifestazione di commercianti e ristoratori per chiedere le riaperture. Tensione davanti al Parlamento. (Rai News)

In precedenza in piazza Montecitorio aveva preso la parola al microfono, tra gli altri, il deputato di Forza Italia Vittorio Sgarbi. È quanto urlano ai megafoni in piazza Montecitorio i commercianti e ristoratori che manifestano chiedendo riaperture (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr