Vaccino anti Covid in Lombardia, la denuncia della consigliera regionale Strada: "Ho ricevuto duemila richies…

Vaccino anti Covid in Lombardia, la denuncia della consigliera regionale Strada: Ho ricevuto duemila richies…
La Repubblica INTERNO

Il risultato è che chi dovrebbe ricevere il vaccino a domicilio non sa niente di quando avrà la prima dose".

Sarà vaccinato dopo l'11 di Zita Dazzi 04 Aprile 2021 Vaccino agli over 80di Zita Dazzi. Qual è stato secondo lei l'errore più grave?

Elisabetta Strada, consigliera regionale della lista Lombardi Civici Europeisti, da lunedì si sta occupando attivamente degli ultraottantenni che non vengono chiamati. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto tra test e positivi è sceso al 5,4% rispetto all’8% registrato ieri. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 834, undici in meno rispetto a ieri, mentre le persone in cura presso gli altri reparti ospedalieri sono 6.595 (-48). (Sky Tg24 )

Sono state trovate altre 2.569 persone positive al covid in Lombardia nella giornata di mercoledì 7 aprile , i casi (1.728 in più rispetto a ieri) sono emersi analizzando 46.718 tamponi; il rapporto fra tamponi effettuati e nuovi positivi è del 5.5%. (MilanoToday.it)

Grida, brutte parole e altro ne sono susseguiti all’indirizzo dei sanitari. Gli ospedali di Milano e Lodi sono anche i soli ad ammettere di avere rifiutato il vaccino ad altre 321 persone "non idonee", ad esempio perché non hanno ancora compiuto ottant’anni (IL GIORNO)

Vaccini over 70: la Lombardia ha aperto in anticipo le prenotazioni oggi, giovedì 8 aprile 2021

Negli ospedali della Regione ci sono in tutto 7429 persone affette da SarsCov2 ( -59 in meno rispetto a martedì). Adesso sono 834 le persone con gravi insufficienze respiratorie ricoverate nelle rianimazioni degli ospedali regionali ( -11 in meno rispetto a ieri). (MonzaToday)

A fronte di 10.467 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 841 i nuovi positivi al coronavirus in Lombardia, pari all'8 per cento. Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, partecipando al webinar di Aime '7 incontri per 7 domande in 70 minuti' (La Repubblica)

Regione prevede di chiudere le prime somministrazioni ai 75-79enni per il 26 aprile. le somministrazioni dovrebbero , finite le somministrazioni delle prime dosi agli over 80. (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr