Vlahovic l’obiettivo principale: nuovo piano della Juventus

SpazioJ SPORT

In questo senso arrivano voci importanti sul talento della Fiorentina, il serbo Dusan Vlahovic.

Di fatto i bianconeri già da gennaio inizieranno a sondare il terreno per il numero 9 della Fiorentina e avvieranno i contatti con la società viola

Cherubini si sta già muovendo sul mercato per trovare un nuovo centravanti capace di garantire almeno 20 gol a stagione.

Secondo “Calciomercato.com“, la Juventus avrebbe rinunciato ad Icardi e a qualsiasi colpo last minute quest’estate per puntare Vlahovic. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. (Viola News)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. (fiorentinanews.com)

Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina. La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. (Fiorentina.it)

La cosa che conta è che sia rinato l'entusiasmo per questa squadra, cosa che mancava da tempo". Poi quando si fanno delle scelte la cosa importante e spiegarle" (Viola News)

Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. (Fiorentina.it)

Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)