Draghi ai senatori: Devo ringraziare per il sostegno - ItaliaOggi.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ESTERI

"Devo ringraziare il Senato per il sostegno ad aiutare l'Ucraina a difendere la libertà e la democrazia; a continuare con le sanzioni contro il paese invasore; a sostenere il potere d'acquisto degli italiani; a preparare con tutti gli altri la ricostruzione dell’Ucraina; a sostenere lo stato di candidato dell'Ucraina all'Unione Europea; a ricercare una pace duratura che rispetti i diritti, la volontà, la libertà dell'Ucraina; a cercare di far di tutto per evitare la tragedia della crisi alimentare nei paesi più poveri del mondo; a continuare insomma sulla strada disegnata dal DL 14 del 2022". (Italia Oggi)

Su altre testate

Lasciando Palazzo Madama a chi chiede se sia soddisfatto per l’esito del voto sulla risoluzione si limita ad annuire. Un risultato importante quello ottenuto dal suo governo dopo giorni di tensione a 5 Stelle, culminate con l’imminente addio di Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, al Movimento di Beppe Grillo e Giuseppe Conte. (Il Riformista)

Come il Parlamento ci ha già detto di fare, come ci avete chiesto voi». La spinta “rivoluzionaria” si è esaurita, i cittadini hanno scoperto l’inganno e inevitabilmente il partito si è avviato verso percentuali di consenso minime, come evidenziato alle ultime amministrative. (L'INDIPENDENTE)

Così il premier Mario Draghi, risponde, arrivando in Senato, a chi gli chiede se sia preoccupato della stabilità della maggioranza Lo ha detto il presidente del consiglio, Mario Draghi, nelle comunicazioni al Senato sul consiglio europeo. (ilgazzettino.it)

Camera (ilGiornale.it)

Nuove armi all’Ucraina: prima lo scontro, poi il sì a Draghi. Di Maio strappa: è scissione. FRANCESCO OLIVO (La Stampa)

- ROMA, 22 GIU - Via libera dell'Aula della Camera alla risoluzione di maggioranza sulle comuicazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi in vista del Consiglio europeo. (Tiscali Notizie)