Spal-Modena, convocati e ultime dal campo: Oukhadda e Renzetti titolari, ballottaggio Diaw

Parlando di Sport SPORT

Tutti a disposizione di Tesser, tranne Battistella (infortunio di lungo corso), Gargiulo (recupero della condizione post infortunio) e Coppolaro (attacco influenzale). L’ex Entella, costretto al forfait causa febbre alta, sarà sostituito da Oukhadda, che torna titolare dopo due giornate. In mezzo alla difesa, nonostante il rientro di Cittadini dalla squalifica, si va verso la conferma di capitan Pergreffi e del grande ex Silvestri, così come toccherà nuovamente a Renzetti occupare la fascia sinistra. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri media

Spal-Modena, le ultime Derby emiliano al Paolo Mazza, un fortino per la squadra di De Rossi. Spal-Modena si gioca oggi, domenica 4 dicembre 2022 alle ore 12:30 per la sfida di campionato di Serie B valida per la quindicesima giornata del torneo. (ItaSportPress)

Attilio Tesser deve fare i conti con qualche defezione che gli impedirà di proporre a Ferrara la formazione che nell’ultimo turno si è imposta a Parma. Qualcuno non sarà convocato, quindi dovremo cambiare sicuramente qualcosa. (il Resto del Carlino)

Il mese di dicembre della SPAL si apre con una sfida molto attesa, nel vero senso della parola. La partita col Modena mancava infatti da ventuno anni e ai tempi le squadre giocavano in serie C. Appuntamento da non sbagliare per i biancazzurri, sia per l’orgoglio della tifoseria sia per l’economia di un campionato complicato. (LoSpallino.com)

"Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. Cosa dice della partita? (TUTTO mercato WEB)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Perugia, 05 dicembre 2022 – A.C. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

USVF. Fonte articolo e foto: www.legavolley.it Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)