Duello Meloni-Lamorgese alla Camera

La Nazione INTERNO

E se fino a ieri pensavamo che il problema fosse una sua sostanziale incapacità oggi la tesi è molto più grave e cioè che quanto accaduto sabato è stato volutamente permesso”

Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla.

Accigliata e gridata la replica di Meloni: “La sua risposta, ministro Lamorgese, è offensiva delle forze dell’ordine perché le scene di 7 agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alla sede della Cgil è indegna; è offensiva per chi vuole manifestare pacificamente contro le scelte del suo governo ed è offensiva del Parlamento che non è fatto di imbecilli. (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla". In particolare su come sia stato possibile che una protesta contro il Green pass si sia trasformato in un assalto alla Cgil. (Liberoquotidiano.it)

Per spiegare bene quando successo sabato scorso in occasione dalla manifestazione No Green Pass, forse Lamorgese avrebbe dovuto dedicare il tempo di un’informativa urgente al Parlamento. Fine del primo round (ilGiornale.it)

La leader di Fdi all'attacco sui disordini di Roma: "Lei sapeva e non ha fatto nulla". Lei sapeva e non ha fatto nulla". (Adnkronos)

L'articolo Torino, Tajani: “Serve rilancio della politica economica” proviene da (Sicilia Economia)

La sua tesi è molto grave: quello che accaduto sabato è stato volutamente permesso e questo ci riporta alla strategia della tensione. (Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. Meloni replica a Lamorgese: "Assalto Cgil è stato volutamente permesso". (La7)

La leader Fdi a Torino: "Ci vuole anche un sindaco che ponga il tema". (LaPresse) – Giorgia Meloni a Torino con il candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano davanti all’immobile di Corso Regina Margherita di Torino, teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. (LaPresse)