Bucciantini: «Il PSG prende Skriniar? In Italia si rinuncia ai difensori»

Inter-News SPORT

Mi sembra che la volontà semmai sia rinunciare a un grande difensore per creare un po’ di economia da investire altrove.

Per Marco Bucciantini è un’indicazione: «Credo che tutto quello che sta succedendo vada nel solco della frase un po’ fatta “la miglior difesa è l’attacco”.

Ma in Italia ci sono le grandi squadre che hanno deciso di rinunciare al miglior difensore, prendendone uno forte e una valanga di soldi per comprare altrove»

Forse il PSG, al quale è venuto il dubbio di aver perso una Champions League per essere stato facilone a lasciar andare Thiago Silva, allora va a prendere Skriniar. (Inter-News)

Su altre fonti

Come ormai noto, da diverso tempo il Sassuolo sarebbe in trattativa con il PSG, col club di Al-Khelaifi interessato all’attaccante. SCAMACCA AL PSG. – Si legge su “Sky Sport“: “Tuttavia, la trattativa tra parigini e neroverdi non si sblocca perché il club italiano fa muro e continua a chiedere una cifra di circa 45-50 milioni di euro per la cessione del proprio attaccante. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE: WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» (Inter-News)

Vediamo se dovesse cambiare obiettivo cosa succederebbe su questo fronte» Di Marzio, dopo aver aggiornato su Bremer (vedi articolo), ha parlato anche dell’altro fronte nel corso di Calciomercato – L’Originale. (Inter-News)

Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E quando si smuoverà Lewandowski si smuoverà anche il fronte attaccanti in Europa» Ora sta alla finestra e credo che le squadre saranno soprattutto Milan e Roma. (Inter-News)