Fauci riceve laurea ad honorem: I miei genitori sarebbero fieri di me, Italia loro Paese d'origine

Fauci riceve laurea ad honorem: I miei genitori sarebbero fieri di me, Italia loro Paese d'origine
Il Messaggero INTERNO

La Sapienza Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Fauci riceve laurea ad honorem: "I miei genitori sarebbero fieri di me, Italia loro Paese d'origine". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 13 gennaio 2022 Anthony Fauci, il virologo della Casa Bianca, ha ricevuto la laurea ad honoris causa dall'Università La Sapienza di Roma.

Il medico, in collegamento dagli Stati Uniti, ha commentato: "Se fossero vivi i miei nonni e i miei genitori, ne sarebbero onorati e sarebbero fieri di me. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Con i vaccini il danno del Covid lo potremo ridurre drasticamente, anche se non annullarlo del tutto» di Cristina Marrone. (Corriere della Sera)

I primi studi in vitro e clinici indicano che il booster ricostituisce il titolo anticorpale e aumenta la protezione del vaccino contro Omicron. "Italia meglio degli Stati Uniti nella vaccinazione". "L'Italia ha fatto meglio degli Stati Uniti nel vaccinare le persone", coprendo l'81% della popolazione con almeno una dose di vaccino, contro il 74% raggiunto negli Usa. (Sky Tg24 )

Rischiamo TUTTI (VIDEO). . . Anthony Fauci, il super esperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il COVID ha fatto una dichiarazione shock in video sul quello che potrebbe accadere prossimanente con la variante Omicron. (iLMeteo.it)

Omicron, Fauci: «Contro la variante Covid non servono nuovi vaccini. Italia più virtuosa degli Usa»

Sono invece 384 le persone che hanno perso la vita nell'ultima giornata per il virus, contro le 346 di una settimana fa "Omicron - ha spiegato l'immunologo - ha un livello molto alto di trasmissibilità e alla fine 'troverà proprio tutti. (La Repubblica)

Lo ha detto l'immunologo americano Anthony Fauci che oggi, 13 gennaio, ha ricevuto dall’università La Sapienza di Roma il Dottorato di ricerca honoris causa in ‘Advances in infectious diseases, microbiology, legal medicine and public health sciences’. (Fanpage.it)

Il booster con gli attuali vaccini anti-Covid offre una buona protezione contro Omicron, per cui al momento non servono nuovi vaccini specifici per questa variante. Anche i dati della Gran Bretagna mostrano che la dose booster ha ridotto di oltre l'80% il rischio di ricovero (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr