Cambio Euro Dollaro, Previsioni Degli Analisti Portano Il Fiber Sopra 1.17 - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Lo status di bene rifugio del dollaro USA si indebolisce su tutta la linea.

Il cambio euro dollaro sale durante la sessione di New York, salendo di circa lo 0,22%, scambiando a 1,1657 al momento della scrittura.

Il sentiment del mercato rimane ottimista, poiché i principali indici azionari statunitensi registrano guadagni tra lo 0,41% e lo 0,57%.

La cedola a 10 anni è in rialzo dello 0,04%, attestandosi all’1,635%, al momento della scrittura di quest’articolo

Il sell-off del dollaro USA ha visto l’indice del dollaro USA scendere al di sotto della soglia di 94,00 nonostante i rendimenti più elevati dei T-bond statunitensi. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) -. Il Cross-rate Euro contro Dollaro prosegue gli scambi sui livelli precedenti, replicando esattamente il comportamento dell'Euro contro la divisa nipponica. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Con i rendimenti statunitensi che stanno salendo, il debito sta diventando un asset più interessante da possedere. Il prezzo dell’Oro ha cercato di salire nel momento in cu il dollaro USA ha iniziato ad indebolirsi. (Yahoo Finanza)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 1,1672 e successiva a 1,1715. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 19.00. Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il cross Euro / Dollaro USA, portandosi a 1,1657. (Teleborsa)

Martedì, Netflix, la gigantesca società di streaming, ha annunciato risultati solidi con l’aumento della domanda per i suoi servizi. La stagione dei guadagni continua. Il dollaro USA si è ritirato mentre gli investitori riflettevano sui risultati trimestrali relativamente forti degli Stati Uniti. (Invezz)

Da un punto di vista grafico, tuttavia, soltanto una discesa sotto 1,1530 potrebbe fornire un nuovo segnale ribassista di tipo direzionale. . (Milano Finanza)

Intanto, stamattina alle ore 8:40 il cambio Euro Dollaro si trova esattamente a 1,1641 mentre l’indice del dollaro statunitense segna 93,76 punti. Da qui, non sarebbe inverosimile il ritorno ai minimi relativi intorno a 1,1525, già toccati nelle scorse settimane (FX Empire Italy)