Vasco Rossi: "Salvini e Meloni divisivi, creano odio per avere consensi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi".

Quando sento urlare ‘libertà, libertà’ penso che la libertà non sia quello

A chi gli chiedeva se si riferisse alla destra extraparlamentare o a quella parlamentare, come Fratelli d’Italia, il rocker ha replicato: "Anche i toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi.

"Io - ha sottolineato Vasco Rossi - credo nella scienza, se ho mal di denti prendo un antidolorifico. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono Anche Vasco Rossi dice la sua sulla campagna vaccinale e i no vax. (Yahoo Notizie)

Ho provato hobby come andare a cavallo, il golf, ma mi piace solo la musica, senza musica non sono niente . Vasco Rossi dice “Siamo”, parla a una comunità della quale fa parte. (Sky Tg24 )

– “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Livesicilia.it)

Loro non possono fare solo le leggi in Parlamento ma andando avanti così faranno anche un nuovo comandamento. Infine importante oggi più che mai la libertà di parola: “Se dico una mia opinione vengo tacciato che devo solo fare il cantante? (Il Fatto Quotidiano)

Finalmente, ho pensato, ecco un gruppo che fa rock visto che oggi tutti fanno rap e trap". Nella seconda parte prevale invece il Vasco più intimo e sentimentale come nella malinconica ‘Ho ritrovato te’ o in ‘Siamo qui’. (Adnkronos)

I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini? I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)