Temptation Island: il figlio di Vasco Rossi nel cast

Temptation Island: il figlio di Vasco Rossi nel cast
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Come i suoi fan più accaniti sanno, però, l’uomo ha ben tre figli.

Vasco Rossi: il figlio a Temptation Island. Leggi anche: Temptation Island: tutti i “segreti” di Manila Nazzaro. Davide Rossi sembra aver ripreso il talento dal padre Vasco e, infatti, ha lavorato come dj e cantautore.

Nel suo curriculum, però, Davide vanta anche la partecipazione a Scusa ma ti chiamo amore e ad Albakiara, titolo ispirato proprio alla celebre canzone di Vasco

Nel suo passato, infatti, l’uomo vanta anche una partecipazione a Temptation Island. (SoloDonna)

Su altri media

I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation. Quella su cui poi ho costruito il resto dell’album concludendo il discorso iniziato tre anni fa dal singolo La verità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vasco ha un'idea chiara del movimento contro i vaccini: "Il no vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. (Yahoo Notizie)

L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Vasco Rossi: “Siamo qui, siamo pieni di guai. Sento che sta arrivando una valanga di ignoranza generale,…

"Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente - ha proseguito il rocker - quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello (MilanoToday.it)

Ma, fa notare, ‘Siamo qui’ è anche un album "divertente e divertito che penso comunichi spontaneità". Finalmente, ho pensato, ecco un gruppo che fa rock visto che oggi tutti fanno rap e trap". (Adnkronos)

Loro non possono fare solo le leggi in Parlamento ma andando avanti così faranno anche un nuovo comandamento. Infine importante oggi più che mai la libertà di parola: “Se dico una mia opinione vengo tacciato che devo solo fare il cantante? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr