Sigaretta elettronica, Apple cancella dallo Store tutte app sul tema

La causa principale, anche se secondo il Cdc è ancora da dimostrare, sarebbe la vitamina E acetato.

I primi «ban» Già da giugno Apple non permetteva di inserire nel suo store nuove app dedicate a questo mondo e ancor prima aveva iniziato a cancellarle.

In un colpo solo, Apple ha cancellato dall'App Store tutte le applicazioni dedicate alla sigaretta elettronica.

Come scrive la Fondazione Veronesi, questa è usata «come addensante nei liquidi contenenti Thc (tetraidrocannabinolo, uno dei componenti principali della cannabis). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Con un colpo di spugna, Apple cancella le 181 app contenute nel proprio store legate all’uso della sigaretta elettronica. Non è consentito agevolare la vendita di marijuana, tabacco o sostanze controllate (ad eccezione delle farmacie autorizzate)». (Open)

Apple rimuove tutte le app sullo ‘svapo’ dall’App Store. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, pare che l’azienda di Cupertino abbia deciso di intervenire in maniera preventiva rimuovendo dal proprio App Store tutte quelle applicazioni che, in un modo o nell’altro, hanno a che vedere con il mondo delle sigarette elettroniche. (Fidelity News)

Come sempre ci sono diverse scuole di pensiero sulla sigaretta elettronica, ma negli ultimi tempi sui social tantissimi influencer e personaggi famosi pubblicano dei post in cui svapano con la sigaretta elettronica. (SuperGuidaTV)

Quali sono le app sulle sigarette elettroniche abolite da Apple. Per chi non lo sapesse, negli Stati Uniti d’America sono state ben 2.172 le persone affette da un malessere causato appunto dalla sigaretta elettronica. (TeknoKultura)

Gli esperti di DaySicilia sono qui con l’elenco delle sigarette elettroniche piccole più votate disponibili in Italia per 2019. Investirai i tuoi soldi guadagnati duramente acquistando questa sigarette elettroniche piccole e non voglio che sia dispiaciuto. (DaySicilia)

Le sigarette elettroniche e relativi prodotti della società neozelandese Vapix, azienda legata alla Kiwi Alt New Zealand, sono ora vendute nei negozi "Unichem" e "Life Phamacy" in tutta la Nuova Zelanda. (Skyvape.it)