"Coronavirus fuggito dal laboratorio", cosa sappiamo dell'accordo Usa-Cina

Bufale.net ESTERI

“Coronavirus fuggito dal laboratorio”, questo il titolo usato da TgCom24 in un articolo pubblicato il 19 luglio.

Badiamo bene: Ghebreyesus non ha ammesso la fuga dal laboratorio, bensì ha chiesto (ripetiamo) nuove indagini.

Conclusioni. Nulla è certo, perché lo stesso Liguori sostiene di non avere prova di alcun accordo tra Cina e Stati Uniti.

Coronavirus fuggito dal laboratorio, Usa e Cina trovano l’accordo sulla exit strategy: “Pechino ammetterà l’errore” Tgcom24 rivela in anteprima l’accordo messo a punto tra le due superpotenze mondiali. (Bufale.net)

Su altri giornali

A quanto pare, inoltre, gli USA sarebbero disposti ad accettare le dichiarazioni cinesi secondo le quali avrebbero saputo della fuga del virus solo di recente. TGCom 24 riporta le ultime notizie in merito al Coronavirus, dove pare che si conferma il fatto che sia fuggito da un laboratorio di Wuhan. (100x100 Napoli)

La nazione orientale inoltre considererà separatamente le nascite in termini di luogo di residenza permanente, dall'iscrizione a scuola e dall'occupazione Il capoluogo registra ora una significativa ripresa economica con un crescita del prodotto interno lordo pari al 28.6% nel primo semestre. (ilmessaggero.it)

Il compromesso arriva dopo che l’intelligence americana, sotto impulso di Joe Biden, ha consegnato i risultati della nuova indagine sulle origini del coronavirus. “Serve una nuova missione in Cina per proseguire le ricerche sull’origine del coronavirus, anche nei laboratori, c’è stata una spinta prematura a escludere la teoria del virus fuggito dal laboratorio di Wuhan. (La Voce di New York)

Dopo un anno di tesi, macchinazioni, accuse e smentite, riprende quota la tesi secondo la quale il coronavirus sarebbe sfuggito dal laboratorio di Wuhan. (News Mondo)

Il direttore spiegava che l’ipotesi di una fuga accidentale dal laboratorio non poteva essere esclusa a priori. La Cina sarebbe pronta anche a condannare apertamente gli scienziati che per mesi hanno taciuto sul pericolo che l’umanità stava correndo (Fidelity News)

Gli Usa, dal canto loro, sono pronti ad accettare le dichiarazioni cinesi secondo le quali Pechino avrebbe saputo della “fuga” del virus solo di recente e dopo oltre un anno di indagini e che verranno perseguiti gli scienziati e i ricercatori che hanno tenuto nascosta la verità impedendo alla Cina di informare tempestivamente gli Stati Uniti e il mondo della grave minaccia. (News Italiane)