Torino, Sirigu tra i cedibili: Juventus interessata al granata

Tutto Juve SPORT

Il granata non rientra nei piani del club e dovrà andare alla ricerca di un nuovo club.

Al suo posto potrebbe arrivare Lorenzo Montipò del Benevento

Il direttore sportivo del Torino Vagnati, negli scorsi giorni ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei cedibili.

Tra i club interessati al portiere c'è anche la Juventus.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante sostituto, capace di non far pesare l’assenza della indubbia leggenda bianconera, che sicuramente lascerà un vuoto incolmabile visto il suo trascorso. (JuveLive)

A Juric non dispiacerebbe nemmeno ritrovare Marco Silvestri ma in questo caso l'investimento da fare sarebbe decisamente maggiore Il portiere non rientra nei piani del club e dunque dovrà trovarsi una nuova squadra con Cagliari, Genoa e Juventus interessate. (TUTTO mercato WEB)

> > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Proposta shock di Raiola. > > > Calciomercato Juventus, occasione e scambio | Ci pensa Ancelotti! La società di Cairo, però, concederebbe l’approdo di Sirigu alla Juventus chiedendo in cambio uno dei gioiellini di scuola bianconera. (Calciomercatonews.com)

Il Toro sembra essere orientato a puntare su Montipo che, al netto delle oggettive difficoltà affrontate dal Benevento, si è comunque disimpegnato piuttosto bene; Sirigu, come vi abbiamo riferito, rientra per la Juve in una lista che comprende anche Romero Nelle ultime ore, sembra essere ritornata in auge la candidatura di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino. (JuveLive)

Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)