Mercato – Inter e Milan si (ri)sfidano per Milenkovic: crolla il prezzo del cartellino

passioneinter.com SPORT

Innanzitutto perché la Fiorentina inevitabilmente dovrà rivedere le sue pretese visto che il difensore entrerebbe nell'ultimo anno di contratto coi viola.

L'Inter, che a fine anno potrebbe perdere sia Kolarov che Ranocchia in scadenza di contratto, avrà necessariamente bisogno di un centrale già formato per comporre una difesa a tre.

Ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta dalla Fiorentina per lasciarlo partire spaventò giustamente entrambe le dirigenze milanesi, rinviando difatti il derby di mercato. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Le due di Milano. Intanto anche Pezzella è ormai sul piede di partenza, direzione estero…. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link (Viola News)

A cominciare dalla difesa: in estate nerazzurri e rossoneri si daranno battaglia per un comune obiettivo di mercato, Nikola Milenkovic. L’arrivo di Tomori allontana Alessio Romagnoli, che potrebbe dire addio al club rossonero in estate: al suo posto il primo obiettivo è proprio Milenkovic. (Virgilio Sport)

Incide tantissimo il contratto in scadenza a giugno 2022 e Milenkovic non ha alcuna intenzione di rinnovare con la Fiorentina La Fiorentina per Milenkovic dovrebbe abbassare le pretese la prossima estate, passando dai 40 milioni di euro chiesti nel 2020 a 25 milioni di euro. (SerieANews)

L’Inter ha creato un’autostrada per Milenkovic e il suo feeling con Pioli. Scatta il derby per il centrale della Fiorentina

Maldini e Massara ci hanno provato la scorsa estate, ma la richiesta della viola è stata importante: 40 milioni. Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri ci riprovano per Milenkovic, difensore della Fiorentina (Pianeta Milan)

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. (Calciomercato.com)

L’anno scorso i viola alzarono un muro contro tutto e tutti, valutando il cartellino del serbo 40 milioni di euro, ovvero una cifra inarrivabile. Inter e Milan sono pronte ad entrare in azione per contendersi il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr