«Vicini alle famiglie di Raffaele e Altea, ma nessuna pattuglia della Polizia era presente sul territorio» | EcodelloJonio.it

Ecodellojonio INTERNO

È quanto affermano Quintino De Luca e Renato Guaglianone, dirigenti del sindacato Libertà e Sicurezza Polizia di Stato (LES), commentando la tragica notizia dell’incidente dove hanno perso la vita Raffaele e Altea, ed esprimendo la loro vicinanza alle famiglie delle giovani vittime.

Forse c’è voluta la morte di due giovanissimi ragazzi, Raffaele e Altea, per fare aprire gli occhi ai vertici provinciali della Polizia di Stato. (Ecodellojonio)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente sulla Ss 106. Perdono la vita due giovani. Tragedia a Corigliano-Rossano: due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale. (Paese24.it)

Lo Stato è presente: Comando provinciale dell’Arma e Questura hanno rafforzato il presidio del territorio da parte di carabinieri e poliziotti. Indagini in corso sui gravi fatti degli ultimi giorni. (Sibarinet.it)

Una comunità sconvolta. La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO (Ecodellojonio)

L’ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale. Raffaele Misuraca, 23 anni, e Altea Morelli, 17 anni, sono i ragazzi morti sulla statale 106 , uno dei tratti stradali più pericolosi d'Italia, che congiunge Taranto a Reggio Calabria. (ROMA on line)

Questa volta la notizia è ancora più terribile: a perdere la vita due giovanissimi, un ragazzo di 23 anni e un altro di 17. Ennesimo, tragico incidente sulla Strada Statale 106 in Calabria. (Zoom24.it)

LA TRAGEDIA Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. ROMA Roma, incidente in Prati tra via Cola di Rienzo e via Virgilio: due. Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. (ilmattino.it)