Lukaku: “Contenti per aver vinto contro una squadra fortissima guidata da un grandissimo allenatore”

fiorentinanews.com SPORT

Queste le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro: “Siamo contenti di aver vinto la sfida di oggi contro una squadra fortissima guidata da un grandissimo allenatore.

E’ una vittoria che ci dà fiducia: avanti così.

Stiamo crescendo e vogliamo migliorare”.

Al termine della partita tra Fiorentina e Inter, il match-winner dell’incontro, Romelu Lukaku, ha parlato alla Rai.

(fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. (fiorentinanews.com)

Young 6,5 Nel primo tempo, mentre il gioco balbetta, è l’unico a creare qualche buona azione sfondando a destra. De Vrij (12’ st) 6 Dirige la difesa, andando a riempire un paio di vuoti sugli esterni. (Fcinternews.it)

> > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<< – Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)

Non sono però dello stesso avviso l'arbitro Massa e il Var Aureliano che non hanno giudicato passibile di sanzione il contatto tra i due calciatori. (Sport Fanpage)

Dico grazie ai miei compagni di squadra dell’Inter e del Belgio: voi, ragazzi, mi mettete ogni volta in ottime condizioni! Grazie allo staff tecnico di entrambe le squadre per avermi reso migliore” ha scritto il centravanti belga dei nerazzurri. (fcinter1908)

Dobbiamo aspettare dopo la partita per vedere in termini di classifica e di sensazioni dove saremo. Dobbiamo misurare la nostra crescita dopo un anno e mezzo di lavoro". (TUTTO mercato WEB)