Lite in Campo Marzo: arrestato cittadino nigeriano per spaccio di droga

tviweb SALUTE

L’uomo, condotto in Questura, veniva quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il porto abusivo di oggetti atti a offendere

Giunti sul posto gli Agenti identificavano la presunta vittima che, interrogata a riguardo, sosteneva di aver avuto un diverbio con un altro soggetto e che questi gli aveva sottratto i documenti dal portafoglio.

nigeriano di 39 anni, è stato arrestato dalle Volanti della Questura, nella serata di ieri, in Campo Marzo. (tviweb)

La notizia riportata su altri giornali

Chiamati ad intervenire su una lite fra fidanzati nel centro storico di Salerno, i militari hanno inizialmente agito con la consueta professionalità nel ricomporre il diverbio. Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. (Voce di Strada)

Lo scorso 7 settembre gli agenti della sezione “ Falchi” della Squadra Mobileerano riusciti a scoprire la sua attività illecita, procedendo anche alla perquisizione di un box in uso al presunto pusher”e recuperando, sotto il sedile dell’autovettura, una consistente quantità di dosi di cocaina, oltre a tutto il materiale che viene utilizzato per il confezionamento della droga. (TarantoBuonaSera.it)

": le richieste del contabile al parrocco di Prato arrestato per droga e festini a luci rosse. (ansa). Le domande di chiarimenti sono frequenti e pressanti già da primavera 2020, ma il sacerdote glissa (La Repubblica Firenze.it)

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima In un contenitore di patatine su una mensola hanno rinvenuto 175 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. (Quotidiano di Sicilia)

Di Giulio Schoen Alcune testimonianze, nei pressi della parrocchia dell'Annunciazione a Castellina (Prato), fanno intendere che anche tra i fedeli girasse già qualche voce sulle abitudini del parroco, arrestato per spaccio e sottrazione di denaro della parrocchia. (Repubblica TV)

Il sacerdote e il pratese, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbero organizzato festini a sfondo sessuale reclutando i partecipanti su un sito di incontri. La doppia vita del parroco di Prato: spaccio di cocaina e festini a sfondo sessuale. (neXt Quotidiano)