Mercato Inter: Sanchez, domani è il giorno dell'addio

Sport Mediaset SPORT

PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO. Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro.

Il cileno firmerà la risoluzione del contratto con buonuscita da 7 milioni.

SANCHEZ, ALLENAMENTO CON LA CLESSIDRA: "CI VEDIAMO PRESTO". Alexis Sanchez ha postato su Instagram foto e storie del suo allenamento, scrivendo "allenamento mattutino. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ormai si contano le ore prima dell'arrivo all'Olympique Marsiglia di Alexis Sanchez: secondo quanto riferito da RMC Sport, fonti interne al club transalpino, confortate anche dall'entourage del calciatore cileno, sono concordi sul fatto che domani dovrebbe arrivare la fatidica risoluzione del contratto con l'Inter, condizione imprescindibile per poterlo portare alla corte di Igor Tudor. (Fcinternews.it)

Nel frattempo in casa Napoli si pensa però anche all’immediato, con la falla legata all’estremo difensore risolta attraverso l’innesto di Salvatore Sirigu. D’altra parte il Sassuolo è un osso duro e sta manifestando tutte le proprie velleità di guadagno anche nella trattativa con Giuntoli per il proprio gioiello. (Calcio In Pillole)

Renata, moglie di Mario Rui, terzino del Napoli, ha pubblicato una foto appena sveglia sul suo profilo Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Dipende dall'Inter, è un altra situazione. E' un profilo che si adatta perfettamente a ciò che vogliamo mettere in atto. (Calciomercato.com)

A questo punto De Laurentiis e Giuntoli dovranno trovare due portieri, anche perché sembra davvero difficile che possa restare Meret. Contini sarà il vice di Audero, con il Napoli che lo trasferisce in prestito secco. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto, con tanto di incentivo all’esodo, è stato trovato negli scorsi giorni. (Inter News 24)