Inter, ecco tutti i calciatori in uscita

Inter, ecco tutti i calciatori in uscita
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Per quanto riguarda il futuro di Perisic, che guadagna 4,7 milioni, il suo contratto non sarà rinnovato il contratto e anzi l'idea è quello di venderlo.

Stesso discorso per Vidal, che ne percepisce 6,5, e per Sanchez (7).

A questi vanno aggiunti i calciatori al rientro dai prestiti come Nainggolan e Joao Mario

Come riporta il Corriere dello Sport, tra i centrocampisti attualmente in organico probabile che, in caso di offerte, parta uno tra Eriksen, Gagliardini e Vecino. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Luciano, invece, è favorevole alla conferma “Anche Young ha contribuito alla conquista dello scudetto giocando anche più di qualche altro, se non si trova di meglio perché mandarlo via?” Prolungare il contratto di Young potrebbe dunque rappresentare un buon affare per l’Inter. (Virgilio Sport)

Restano invece in dubbio i prolungamenti di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, mentre Federico Dimarco potrebbe restare a Milano dopo l'ottima esperienza con il Verona. Lo riporta GianlucadiMarzio. (Fcinternews.it)

Ancora nulla di fatto per la proposta del “weekend spezzatino” in Serie A (vedi articolo). D’Ambrosio è un passo dal rinnovo bilaterale con l’Inter. (Inter-News)

Calciomercato Inter, D'Ambrosio rinnova fino al 2022: esercitata opzione dal club

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano. Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, sul proprio sito ha fatto il punto sulle ultime notizie relative al futuro di Danilo D'Ambrosio, più volte accostato anche al Napoli:. (CalcioNapoli24)

FUTURO – De Vrij è certamente un elemento fondamentale per l’Inter, che continuerà a schierare un ormai collaudato 3-5-2, disegnato da Inzaghi. De Vrij è uno dei leader silenziosi all’interno del gruppo nerazzurro, fondamentale sia in campo che fuori (Inter-News)

Valutazioni che su D'Ambrosio sono state positive e hanno spinto l'Inter a esercitare l'opzione per prolungare il contratto per un altro anno L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con l'Inter per un'altra stagione: manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la società nerazzurra ha esercitato l'opzione fino al 2022 che era prevista nell'accordo in essere. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr