Frosinone, così non va: la svolta casalinga non arriva. Le aperture dei quotidiani

Frosinone, così non va: la svolta casalinga non arriva. Le aperture dei quotidiani
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, così non va: la svolta casalinga non arriva.

Troppo spento il Frosinone, posseduto dalla paura, privo di mordente e della fantasia dei propri gioielli

"Il Frosinone rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga del 2021 impattando contro il Pescara.

Di questo, ha così parlato La Gazzetta dello Sport: "Frosinone, un passo indietro.

Frosinone: "Frosinone scialbo e noioso". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Frosinone-Pescara 0-0.23:01. 90'+3' Fiorillo non trattiene la sfera in uscita alta, Boloca conclude di prima intenzione ma non trova lo specchio della porta. Nel prossimo turno il Frosinone sarà ospite della Cremonese mentre il Pescara riceverà allo Stadio Adriatico il Lecce. (Virgilio Sport)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

Può ritenersi parzialmente soddisfatto Grassadonia, soprattutto se si guarda la prestazione offerta dal suo Pescara su un campo comunque complesso. In casa Pescara, invece, il pareggio non va neanche tanto male, anche se guardando la classifica la situazione resta complessa in chiave salvezza. (UltimeNews.net)

Pescara, Grassadonia: “Ci sono ancora dei meccanismi da sistemare ma la squadra ha avuto il giusto atteggiamento”

Abbiamo fatto solo tanto possesso palla”. Il centrocampista del Frosinone Raffaele Maiello ha commentato ai canali ufficiali del club il pareggio per 0-0 ottenuto in casa contro il Pescara. (TUTTO mercato WEB)

Ma nell'occasione predica ne deserto. KASTANOS 6. Dal punto di vista dell'impegno e della volontà fa in pieno la sua parte. na sola parata, ma decisiva, quando a inizio ripresa respinge una conclusione a botta sicura di Odgaard che si era presentato tutto solo davanti a lui. (ciociariaoggi.it)

Ci sono ancora dei meccanismi da sistemare, ma non abbiamo avuto tempo. Partiamo da questa partita, dalla voglia di giocare a testa alta e dalle cose fatte nel modo giusto (pianetaserieb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr