Frosinone, così non va: la svolta casalinga non arriva. Le aperture dei quotidiani

TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, così non va: la svolta casalinga non arriva.

Troppo spento il Frosinone, posseduto dalla paura, privo di mordente e della fantasia dei propri gioielli

"Il Frosinone rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga del 2021 impattando contro il Pescara.

Di questo, ha così parlato La Gazzetta dello Sport: "Frosinone, un passo indietro.

Frosinone: "Frosinone scialbo e noioso". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. (Tuttofrosinone)

A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)