Voglia di Europeo: il nuovo numero di Undici

Voglia di Europeo: il nuovo numero di Undici
Rivista Undici SPORT

Invece, tra pochi giorni, eccoci: Euro 2020, chiamato ancora così anche per testardaggine e caparbietà, Italia-Turchia, la Nazionale, le piazze, i tornei internazionali.

Per questo non potevamo che scegliere Roberto Mancini per la copertina di questo Undici che celebra l’Europeo, Europeo itinerante, torneo davvero continentale, dai confini aperti, di tutte le nazioni, di tutti i popoli.

La regione dell’Île-de-France infatti consegna a Deschamps la maggior parte del talento a disposizione: Mbappé, Pogba, Kanté, Coman sono alcuni tra questi

I Bleus sono iper favoriti, ma più che di Nazionale francese si dovrebbe parlare di Nazionale parigina. (Rivista Undici)

La notizia riportata su altre testate

L'elenco dei giocatori risultati positivi al Covid prima dell'inizio dell'Europeo. Manca sempre meno all'inizio di Euro 2020. Aleggia però una pericolosa ombra sull'avvio di Euro 2020, quella del Covid. (GianlucaDiMarzio.com)

L’avversario più probabile, in questo caso, sarebbe l’Inghilterra tanto che un accoppiamento tra la nazionale dei Tre Leoni e gli azzurri vale 26 volte la posta. Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. (Calciomercato.com)

Vediamoli velocemente in rassegna Di questi, oltretutto, uno sta per arrivare e quindi deve ancora giocare la sua prima gara in maglia rossonera, mentre, al contrario, due potrebbero essere ai saluti. (Pianeta Milan)

Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì | VIDEO

Euro 2020 si è fatto attendere. Le favorite per il primo posto. Italia (girone A). Belgio (girone B). Olanda (girone C). Inghilterra (girone D). Spagna (girone E). Francia (girone F) (Il Veggente)

È pronto ad alzarsi il sipario, con un anno di ritardo causa Covid, sugli Europei di calcio. Euro 2021: la classifica degli stipendi dei calciatori. Non ci sono state grosse sorprese durante le qualificazioni a Euro 2021, con tutte le principali Nazionali che saranno presenti alla fase finale grazie alla formula extra large che prevede la partecipazione di 24 squadre e non più 16 come in passato. (Money.it)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì. Il video pubblicato dalla Nazionale Italiana sul profilo Twitter ufficiale, ha ripreso sia Insigne che Meret allenarsi in vista del match contro la Turchia di venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr