Juventus, che inizio per Vlahovic: il serbo entra nella storia della Serie A

SpazioJ SPORT

Ci si aspettava molto da Dusan Vlahovic in questa stagione, ed il serbo ha risposto presente.

Con la doppietta di ieri, Dusan Vlahovic ha siglato il gol numero 53 della sua carriera in Serie A, diventando il serbo ad aver segnato più reti in Serie A. Dusan ha superato definitivamente Stankovic a 51 reti, più staccato dietro Adem Ljajic a quota 48

Oltre a ciò il serbo ha stabilito un grande record, che scrive il suo nome nella storia del massimo campionato italiano. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. (LaPresse)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. (Calciomercato.com)